« Noleggi    |    Cosa vedere »
DIVERTIMENTI
Discoteche Bari State cercando un posto dove andare a divertirvi davvero, ballare e tirare tardi?

Iniziamo subito con il Divinae Follie, a Bisceglie, Bari, la più grande discoteca del Sud Italia, per poi continuare con un altro luogo "di culto", il Chiascia, a Bitonto, sempre nel barese, ed il Summer System, nella splendida e turisticamente affollata Rosa Marina di Ostuni, Brindisi.

A 36 kilometri circa a sud di Bari troverete Capitolo, battezzata la "Rimini del Sud": ogni venerdì, sabato e domenica decine di migliaia di ragazzi prendono d'assalto quelli che fino alle 18.00 sono lidi affollati di bagnanti, e di notte si trasformano in elettrizzanti piste da ballo all'aperto.
Oltre alla musica ed al divertimento, troverete dove bere, cenare e...stare allegri!
Sabrina Ferilli, Nina Moric, Federica Panicucci, i concorrenti della trasmissione televisiva "Il Grande Fratello", cantanti ed attori famosi sono qui di casa, il tutto mirabilmente orchestrato da DJ di fama internazionale.

Per il popolo della notte che preferisce invece discoteche con rotonde sul mare, champagnerie d'alta classe, ristorante, cornetteria, palco per gruppi live, piccolo lido per...rinfrescarsi dopo le scosse energetiche della nottata, c'è il Reef, battezzato dal mitico Umberto Smaila.
Dove si trova? Sul Lungomare di Bari, tra la città ed il quartiere Torre a Mare. Locale esclusivo di culto della "buona società", è il Max (ingresso sud di Bari), che offre ottima cucina, musica da ballo di qualità, aria fresca di verde tonificante, o il Caffè meridiana, in piazza del Ferrarese, a Bari, ricavato dal nobile Palazzo Starita...o ancora il Moresca di via Corsioli, un vero cocktail di maioliche spagnole, scannetti tunisini, colonne ioniche e finestre arabeggianti, locale in cui si assiste a danze del ventre, flamenco, danze indiane.

Per ascoltare del buon Jazz vi consigliamo invece il Bohémien, in Via Roberto da Bari, 12.

Lungo l'ingresso degli artisti del teatro Petruzzelli di Bari si trova il Doña Flor Caffè, di notte invaso da un oceano di ragazzi tra cui spesso emergono gli inviati di "Striscia la notizia" Fabio & Mingo.

Fonte: pugliamare.com